lunedì 22 agosto 2011

My TOP 5 beauty essentials!

Eccomi di nuovo qui dopo un paio di settimane di sole+mare+relax nelle quali mi sono disintossicata anche dal web (a fatica...lo ammetto, ma ce l'ho fatta....).
Il primo post post-rientro (simpatica...... :-D) è dedicato ai segreti di bellezza, i miei "mai senza" in tema di beauty routine; pronte? Via: 
  • BODY ROUTINE: da giugno a settembre, in casa ed a volte anche outdoor indosso le mie adorate Fit-Flops: servono ad allenare i muscoli delle gambe, a bruciare calorie ed a migliorare la circolazione; ogni stagione le sostituisco (altrimenti non fanno più effetto), quest'estate ho scelto il rosso lacca :-)  
  • HAIR ROUTINE: lo confesso, sono profondamente innamorata della mia piastra GHD; quando guardo le foto dagli anni passati ad oggi, lo spartiacque in termini di hair stylist è segnato dall'arrivo nella mia vita della piastra :-) Prima sempre arruffata ed in disordine, dopo sempre perfettamente liscia!
  • EYE ROUTINE: al posto delle solite creme, per il contorno occhi io uso una pomata oftalmica consigliatami dal mio oculista; si chiama VITAN, si compra in farmacia senza ricetta, costa pochissimo ed è a base di retinolo. Assolutamente fantastica contro le rughe.
  • EYELASHES ROUTINE: dopo anni ed anni di ricerca affannosa del mascara perfetto, finalmente l'ho trovato, è il Volume Top Coat Mascara di KIKO; si dovrebbe utilizzare sopra il mascara per intensificarne gli effetti ma io lo uso anche da solo e vi assicuro che è fantastico (grazie a Raquel che me l'ha segnalato :-))
  • LIPS ROUTINE: anche qui, dopo aver provato decine di lucidalabbra con performance mediocri, alla fine ho trovato il "mio" lucidalabbra e non l'ho più cambiato; è il Long Last Glosswear SPF 15 di Clinique ed è l'unico che dura ore e non secca le labbra. Perfetto!!!!
    Here I am after two weeks of sun+sea+relax and no web (it was hard but I've succedeed :-))
    My first post after holidays is about my beauty secrets, 5 top essentials "never without".
    Are you ready?
    •  BODY ROUTINE: from June to September, indoor (and sometimes also outdoor) I wear only my Fit-Flops shoes: they help increase leg and bottom muscle activity (up to 30%) and help realign ground force reaction closer to your joints. Every season I buy a new pair of Fit-Flops sandals: this year I choose a red one :-)
    • HAIR ROUTINE: I'm fall in love with my GHD hair straightener; when I take a look to my old photos, there is a great difference between "before" and "after" GHD...and I'm not speaking about wrinkles ;-)
    • EYE ROUTINE: for my eyes contour, I use VITAN cream (avalaible in pharmacy); my oculist suggested it because it's a retynol based cream and it's abs perfect for smoother and younger looking skin around the eye area. Trust in me!
    •  EYELASHES ROUTINE: after many years in which I'm looking for the perfect mascara finally I've got it! It's KIKO Volume Top Coat Mascara, to use after the usual mascara or alone. It' really amazing (thanks to Raquel for the warning :-))
    • LIPS ROUTINE: also for my lips I've tried many glosses but the only one for me is Clinique Long Last Glosswear SPF 15. Lip gloss juiced up with 8 hours of lasting shine. Spends every minute comforting lips. Moisture makes each one even more mouth-watering. PERFECT!











    Nessun commento: