domenica 11 settembre 2011

Nail polish is the new black!

Guardatevi intorno...tutte le donne -e dico tutte!- portano lo smalto colorato su mani e ai piedi...
Può trattarsi della casalinga o della business woman, della donna chic o di quella casual, della cinquantenne o della ventenne, tutte siamo magicamente d'accordo: lo smalto è il nuovo nero..

Take a look around...all women -all!-use coloured nail polish for hands and foot..
Haousewives or business women, chic or casual, fifty years old or twenty one, we get on well: nail polish is the new black..


Ecco gli smalti che non possono assolutamente mancare nel vostro beauty-case:
Here the IT-nail polishes in your beauty-case: 

  •  Particuliere di Chanel: la definizione più carina che mi viene in mente è "grigio fango" ma lungi dall'essere triste come il colore che evoca, questo smalto è très chic e adatto a tutte le occasioni. In alternativa a Chanel, e di qualità per me superiore, consiglio Merino Cool di Essie. 
  • Chanel  Particuliere: a kind of mud grey that on our nails is beautiful and chic and for every occasion. As an alternative to Chanel, I suggest you Essie Merino Cool.




  • Rouge Noir di Chanel: e qui andiamo su un classico bordeaux scuro, con il quale è impossibile sbagliare. Bellissimo su unghie molto corte ed appena arrotondate. Ottima alternativa il 227 di KIKO. 
  •  Chanel Rouge Noir: that's a classical "deep red wine"; amazing on short and rounded nails. Best option 227 KIKO.




  • Topless and Barefoot, Essie: è un beige pallido, con un tocco di rosa, un nude look bellissimo con la pelle abbronzata. 
  •  Topless and Barefoot, Essie: pale beige, with rose touch, a nude look perfect with tanning.



L'ultima moda lanciata dal solito Chanel è Peridot, uno smalto che evoca l'oro verde della coda del pavone. Non sono attratta dagli smalti metallizzati ma sono comunque curiosa di testare uno dei tre nuovi colori di Chanel, Illusions d'Ombres. Restate sintonizzate :-)

Last fashion about nail polishes cames from Chanel, of course: it's Peridot, a gold green that seems like a peacock's tail. I don't love metallic nail polish but I'm curious to test all the three new colours by Chanel, Illusions d'Ombres. Stay tuned :-)

    Nessun commento: