giovedì 15 settembre 2011

To be stylish: SOS stylist.

In questi giorni mi sta capitando spesso di leggere di nuove App "modaiole" con le quali è possibile caricare sull'Iphone le foto dei capi del proprio guardaroba e poi giocare a creare gli outfit. 
Carino, ho pensato! Può essere uno strumento utile per seguire al meglio la mia To be stylish:Lesson 3.
Poi però mi è venuto in mente che magari da soli non è così easy creare i propri outfits altrimenti forse l'app neanche servirebbe... ed allora mi sono detta, e se lo facessi io per le mie lettrici? 
Se fossi io ad analizzare il vostro guardaroba ed a creare gli outfit? 
Detto fatto: 
se avete difficoltà di stile e di look, mandatemi le foto (nservino@gmail.com) e non crederete alle vostre ante....ops, ai vostri occhi! 
Il vostro armadio vi sembrerà un altro.... 
Vi aspetto!

Last days I've read something about many "fashion" App by which we may upload on Iphone our wardrobe photos and then play to create our outfits. 
Sounds good! And may be useful for my To be stylish:Lesson 3, I guess... 
But is it easy for everybody to create their outfits?? 
And if I do this for my followers? 
So, here I am: if you're in a tight spot with your look and your style, send to me (nservino@gmail.com) your photos and I'll try to change your point of view about your wardrobe :-) 
I'm waiting for you!

Nessun commento: