martedì 11 ottobre 2011

What's in my bag

Oggi frugando nella mia Bale alla disperata ricerca di chiavi/cellulare/badgeperl'ufficio/auricolari/eccetera mi sono trovata a pensare nell'ordine che:
- la mia borsa è una sorta di microcosmo abitato da una varietà infinita di specie quasi-umane che a volte anche si riproducono :-)
- in fondo rappresenta una sorta di sintesi mirabile della mia vita: tutto ciò che conta vi trova spazio in qualche forma...
Così mi è venuta l'idea di questo post: un elenco esaustivo di quello che c'è dentro la mia borsa.
In ordine di comparizione:
-il portafoglio Louis Vuitton, il mio preferito, con: carta di credito, cash, documenti, mille fidelity card, una fototessera con mia madre+mia sorella+io, la foto di mia figlia, la foto del mio papà, insomma gli affetti e la possibilità di comprare i miei oggetti del desiderio, piccoli o grandi che siano..
-le chiavi di auto e di casa: l'auto la mia cuccia, la casa il mio nido;
-il badge per la palestra, il badge per l'ufficio, il gancio porta-borsa, i miei rosari (sono una collezionista e li porto con me ovunque..), i fermagli ed i giochini di mia figlia;
-i fazzoletti di carta Hello Kitty (possono essere un valido intrattenimento in situazioni di emergenza..), i chewingum, due auricolari;
-il Blackberry per il lavoro, l'Iphone per il diletto;
-la mia beauty bag con: Rescue Remedy, penna smacchiante, profumo solido all'ambra, mini asciugamano, lucidalabbra Clinique, spazzola, matita nera (per ritocchi rapidi o smoky eyes di emergenza nel passaggio dall'ufficio all'happy hour, olio essenziale di menta contro la sonnolenza da riunione alle 14.., salviette intime, tampax, pillole contro il mal di testa.
Il mio mondo insomma.... E nelle vostre borse cosa c'è? Mi piacerebbe che me lo raccontaste... I stay in tune! Be stylish.


Today while fumbling in my Bale for keys/iphone/office badge/earphones/something I thought that:
-my bag is a kind of microcosm with a great variety of almost human species :-)
-in a nutshell my bag is a great summary of my life: everything important is in my bag one way or another...
So it's born the idea of this post: a full list of what's in my bag.
In order of comparison:
- my LV wallet (I love it..) with: credit card, cash, many fidelity cards, a snapshot with mymother+mysister+me, my daughter's photo, my father's photo. My beloveds at the end and the possibility to shop my wishlist...
- my car's and my house's keys: the car is my cradle, my house is my home..
- gym's card, office badge, a bag-holder, my beads (I'm a collector and I take them with me everywhere..), my daughter's hair clips and little games;
- Hello Kitty's tissues, chewing gum, 2 kinds of earphones;
- my Blackberry for work, my Iphone for passion;
- my beauty bag with: Rescue Remedy (never without), spot remover, Amber solid perfume, a small towel for my hands, Clinique lipgloss, hairbrush, black kajal (for last minute smoky eyes going from work to happy hour), peppermint oil against "after lunch meeting" sleepiness, tampax, painkiller.
My world at the end... And what's in your bag? I'd like to learn by your tales..I stay in tune! Be stylish.

Nessun commento: