E la Rete in che modo ci può aiutare? E' sufficiente conoscere tutti i trend delle prossime stagioni oppure comprare la IT bag o le IT shoes?
Ed i fashion blog aiutano?
Perchè diciamocelo se hai vent'anni, sei bionda, bella, magra e alta e con un discreto budget da investire in abbigliamento e dintorni di certo è un pò più semplice diventare un'icona fashion...
Ma le altre donne?
Come si fa ad avere quel Je ne sais quoi che tutte noi invidiamo ed ammiriamo alle donne parigine? Quella innata e naturale capacità di valorizzare ogni capo, quello costoso e quello cheap, e di attirare a noi gli sguardi con l'aria di farlo senza fatica?
Ecco, da oggi proverò a rispondere a questa domanda, un passo alla volta...
Lesson 1: donne, imparate a conoscere bene i vostri punti di forza e quelli di debolezza.
Dunque, in bikini davanti allo specchio analizzatevi in maniera obiettiva e se non vi riesce, scattatevi una foto.
La fotografia non mente, aiuta a capire quali parti del corpo mettere in evidenza e quali mimetizzare e di conseguenza come scegliere gli outfit che ci rendono belle e ci fanno sentire belle..
Meditate donne meditate.... e scattate una foto ;-)
Au revoir...
Inès de la Fressange |
This morning I wake up with this question in my mind: how is it possible to create a peculiar, own style for being perfect in every occasion?
Is it enough to know all next fashion trends or to buy the IT bag o the IT shoes?
And may fashion blog help us?
If you're young, blonde, tall+slim and with an high budget for shopping, it's not so difficult to became a fashion icon, I guess...
But how is it for the other women?
How is it possible to have the Je ne sais quoi, typical of Parisian women and so lovely?
Here is my answer step by step.
Lesson 1: women, learn to know your merits and your blemishes; in front of a mirror, check your body or take a snapshot. So you'll be able to comprehend what is to highlight and what is to hide and, at the end, which are your best fitted outfits.
Take a snapshot and begin to be stilysh ;-)
Au revoir...
Nessun commento:
Posta un commento